Donazioni

Il Comitato Festa Patronale storicamente si occupa di raccogliere fondi per finanziare i festeggiamenti annuali in onore di Sant’Oronzo Vescovo e Martire.
Quest’anno però ha scelto di farlo anche con un metodo alternativo.

Una campagna di raccolta fondi digitale verrà messa al servizio di qualcosa di molto antico e tradizionale come una festa patronale.

Cercare sostegno sul web permetterà alla comunità di Turi di dare maggior respiro alla propria iniziativa e di raggiungere più velocemente tutti i Turesi che ora abitano in vari paesi del mondo (Lussemburgo, Francia, Germania, Inghilterra, Stati Uniti).

I fondi raccolti tramite questa campagna serviranno a finanziare una parte delle spese organizzative della festa in onore di Sant’Oronzo.
Il Comitato Festa Patronale ha deciso di intraprendere questa raccolta fondi soprattutto per condividere tramite gli strumenti della rete la devozione verso Sant’Oronzo ed il senso di appartenenza alla comunità Turese.
Questa campagna avrà lo scopo di far rivivere la festa di Sant’Oronzo ma anche di permettere a tutti i turisti, i cittadini di Turi e i famigliari emigrati di essere protagonisti degli eventi musicali, spettacoli pirotecnici oltre che manifestazioni religiose.

Donazione per la Festa di Sant’Oronzo 2020

Scegli la tua donazione

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Totale Donazione: €10,00